Una storia di sapori

DA MASSERIA SEICENTESCA AD ... “AZIENDA AGRICOLA”

Siamo una moderna azienda agricola immersa nel Parco Naturale delle Gravine, in Puglia, che si affaccia dalla collina sul Mar Ionio a 250 mt di altitudine. Ci dedichiamo alla cura del nostro uliveto di 15000 alberi di varietà Leccino e Taggiasca e frutteti con 15000 alberi di clementine e fichi che fanno da splendida cornice alla seicentesca masseria Zaccagnini, ex tenuta di caccia del barone De Notaristefano. È qui che da tre generazioni nascono le nostre olive.

INNOVAZIONE

Abbiamo un laboratorio alimentare dotato di tecnologie sostenibili all’avanguardia. Amiamo sperimentare per ottenere un prodotto superiore rispetto a quello di partenza unendo i profumi della macchia mediterranea alle nostre olive.

Dall'inizio alla fine

Con le nostre competenze abbracciamo tutta la filiera, dalla piantumazione dell’albero di olivo al package finale.

E’una filiera cortissima: i nostri frutti rimangono “sempre a casa”, genuini e controllati.

SOLO TRE INGREDIENTI

Olive di nostra produzione, sale e acqua: è questa la naturalissima ricetta per farvi godere al meglio la Puglia tra le dita!

TUTTO SOTTO CONTROLLO!

Ci impegniamo in maniera diretta e costante per garantire la qualità e la trasparenza dei nostri prodotti e risponderealle richieste dai nostri consumatori e dei diversi attori della filiera.

Perché creiamo più valore

Selezioniamo le materie prime migliori. Seguiamo ogni passo: dal terreno alla coltivazione, dalla fioritura alla maturazione, dai sistemi di raccolta alla produzione, valorizzando il territorio e l’alta qualità dei prodotti coltivati